Visualizza
di 5 record estratti
Restate aggiornati e informati con l'applicazione gratuita della federazione delle associazioni sportive della Provincia autonoma di Bolzano!
Scaricando l'app potrete impostare le associazioni fra i preferiti per ricevere un breve messaggio sul vostro smartphone contenente le informazioni più importanti e le novità su di essi.
AMATEURSPORTVEREIN ALDEIN
08-08-2022 - 12-08-2022

Calcio
MULTISPORT ESTATE 2022
AMATEUR SKI TEAM ALTA BADIA
27-06-2022 - 19-08-2022

Sport
Calcio, Hockey su ghiaccio, Pattinaggio artistico, Arti marziali, Arrampicata, Atletica, Mountainbike, Tennis, Slackline, Pallavolo, Ginnastica, Nuoto, Biathlon
Alta Badia

Alta Badia
Descrizione

Multisport è un progetto rivolto ai bambini delle scuole elementari, nati dal 2015 al 2011.

Esso rappresenta un modo innovativo, variabile e divertente, capace di arricchire il bagaglio motorio e cognitivo dei bambini. Risulta essere una strategia vincente in età evolutiva che orienterà i giovani partecipanti verso una sana pratica sportiva.

Verranno praticati diversi sport, acrobatica, tennis, nuoto, mountain-bike, slackline, arti marziali, pattinaggio e hockey, calcio, beach volley, arrampicata, biathlon...

Corso a numero chiuso - Iscrizioni aperte dal 07.03.22 al 13.03.22 al seguente link:

AMATEURSPORTVEREIN DIETENHEIM/AUFHOFEN
10-09-2022 - 10-09-2022

Torneo

Torneo
Bootcamp - Corso di fitness all'aperto
AMATEURSPORTVEREIN SPINGES
01-01-2020 - 31-12-2022

Workout, Fitness
Zona Sportiva Spinga

Workout, Fitness
Zona Sportiva Spinga
Descrizione

+ corso di fitness all'aperto con un allenatore di fitness certificato e ben addestrato.

+ allenamento di forza, coordinazione e resistenza

Registrazione con Ludwig = 3486097446

Bootcamp Kids - Corso di fitness all'aperto per bambini
AMATEURSPORTVEREIN SPINGES