Restate aggiornati e informati con l'applicazione gratuita della federazione delle associazioni sportive della Provincia autonoma di Bolzano!
Scaricando l'app potrete impostare le associazioni fra i preferiti per ricevere un breve messaggio sul vostro smartphone contenente le informazioni più importanti e le novità su di essi.
AMATEURSPORTCLUB SCHLANDERS - Pallavolo
Via Vogelsang 21, 39028 Silandro
Oberkofler Tobias

Informazioni

L'ASC Schlanders Raiffeisen - Sezione Pallavolo è un club della Val Venosta impegnato nello sviluppo dello sport e nella promozione dello spirito di squadra, del fair play e della comunità. Offriamo pallavolo per tutte le età e capacità e poniamo particolare attenzione alla promozione dei giovani talenti. Grazie alla passione per il gioco e alle forti radici regionali, lavoriamo costantemente per aiutare i nostri giocatori a crescere sia dal punto di vista atletico che personale.

Pallavolo
ultimo aggiornamento : 30-09-2024 09:39