Restate aggiornati e informati con l'applicazione gratuita della federazione delle associazioni sportive della Provincia autonoma di Bolzano!
Scaricando l'app potrete impostare le associazioni fra i preferiti per ricevere un breve messaggio sul vostro smartphone contenente le informazioni più importanti e le novità su di essi.
AMATEURSPORTCLUB MAREO
Str. Val dai Tamersc 6 , 39030 S. Vigilio/Marebbe
PISCHING Paul

Benvenuti alla pagina VSS dell'ASC MAREO!

Il nostro club è stato fondato nel 1974 e attualmente dispone delle seguenti infrastrutture:

1 edificio con spogliatoi, magazzino e garage

1 baracchino per le partite

1 campo in erba con tribuna

1 campo in erba sintetica

1 campo da basket

1 campo da pallavolo

Sport
Calcio

Corsi

Presentarsi al campo 15 minuti prima dell'inizio dell'allenamento.

In caso di mancanza, giustificarsi in tempo presso l'allenatore.

Presentarsi con l'abbigliamento da allenamento.

Allenamento 1° Squadra
14-07-2021 - 21-11-2021